Studiare inglese con English Countdown

Chi siamo in poche righe

Un team di professionisti che si occupa di ricerca, insegnamento e divulgazione dell'inglese. La nostra missione è aiutare chiunque lo voglia a comprendere e praticare l’inglese.

 

Il nostro metodo

English Countdown è un metodo di apprendimento esclusivo della lingua inglese che sblocca e riavvicina uno studente all’inglese di qualsiasi livello esso sia.

A differenza dei concorrenti che offrono i soliti metodi frustranti, English Countdown propone un metodo di apprendimento facile che elimina e semplifica le complessità grammaticali presenti nell’insegnamento tradizionale riempendo il vuoto del "tassello mancante".

In questo modo lo studente è in grado di apprendere molto più velocemente, soprattutto con l’ausilio delle nostre schede esclusive di infografica animate, formulando frasi e parlando in maniera sciolta già da subito e cosa ancora più importante: impostando le frasi direttamente in inglese!

Sappiamo che ci hai già provato!

Sicuramente hai provato a partecipare a corsi, seminari, lezioni… hai studiato da autodidatta, hai provato applicazioni, conversazioni… chi più ne ha più ne metta…

MA non hai fatto grandi progressi. Vero?

All’inizio la motivazione era altissima, le novità gasano molto…

Ma poi hai cominciato a vedere limiti di quel modo di studiare.

I limiti del classico modo di studiare inglese...

Sia che tu voglia utilizzare l’inglese per lavoro, per motivi personali o per conseguire una certificazione di lingua sicuramente avrai già capito che English Countdown non è come i metodi di studio che hai provato in passato:

I metodi “classici” di insegnamento dell’inglese hanno, purtroppo dei limiti:

  1. Sono troppo confusionari e poco pratici: cosa devo sapere davvero per conversare, scrivere e comprendere l’inglese? Cosa è importante per ottenere una certificazione? Il resto non serve!
  2. Sono troppo difficili: il modo in cui vengono presentate le informazioni sono di inutile complessità. Non ha senso spiegare una cosa semplice in maniera difficile, il rischio è di annoiare e basta!
  3. Non hanno una reale mappa che ti aiuti a capire da dove iniziare e come finire: ogni insegnante si complica la vita ad insegnare l’inglese in maniera diversa. Possibile che non esista un percorso chiaro di apprendimento ma solo confusione?

Cosa ottieni studiando in questo modo? CONFUSIONE, STRESS. GETTI LA SPUGNA E RIPROVI ANCORA.

Studiare inglese online è possibile

English Countdown rappresenta una nuova metodologia di apprendimento le cui basi risalgono ad una ricerca cominciata nel 1990 in paesi anglofoni come Inghilterra e Stati Uniti e che necessariamente doveva concludersi in un Paese come l’Italia.

Dal 2009 il metodo English Countdown è insegnato esclusivamente con il nostro corso online che puoi trovare a questo link.

Dobbiamo i nostri risultati alle migliaia di studenti e decine di insegnanti che ci hanno aiutato nell’individuare le principali problematiche riscontrate nell’insegnamento e nell’apprendimento dell’inglese come seconda o terza lingua.

Se anche tu sei in una di queste situazioni:

  • Hai urgente bisogno di imparare l’inglese per lavoro o per altri motivi
  • Hai provato a studiare la lingua inglese con scarsi risultati
  • Vorresti migliorare velocemente il tuo modo di parlare, comprendere e creare frasi in inglese
  • Vuoi ottenere una certificazione di lingue
  • Vuoi cominciare da zero ed avere un metodo che ti permetta di avere chiare le informazioni
  • Non ne puoi più di tentativi falliti con l’inglese…

Sei stanco dei tentativi falliti con l'inglese?

Abbiamo preparato un video che ti spiega dove hai sbagliato e come rimediare subito!

Scopri come migliorare il tuo inglese!